Scendere a ...

Affoltern i.E.

Suggerimenti gastronomici, per eventi ...

Eventi consigliati

Consigli culinari

  • Hotel Restaurant Koi-Gartenteich Carpe koi giapponesi a Häusernmoos? Lo stagno con le carpe giapponesi koi e la posizione tranquilla, immersa tra verdi colline, sono i tratti distintivi di questa locanda.

Escursione consigliata

  • Alla scoperta della Herzroute in sella alla Flyer Affoltern si trova su una delle più belle tappe della Herzroute: il percorso che va da Burgdorf alla città medievale di Willisau. La vista dalle innumerevoli colline dell'Emmental vale ogni goccia di sudore versata
  • Bici da corsa: percorso circolare da Burgdorf Questo tour di 50 km è solo uno dei tanti emozionanti percorsi della zona. Esso porta da Burgdorf, passando per il Lueg, ad Affoltern e, infine, da Wynigen, riconduce a Burgdorf.
  • Sauna sul Lueg Il Landgassthof Lueg oltre ad uno stuzzicante menu offre anche un'ulteriore attrattiva, la nuova zona wellness.

Video

Video con più suggerimenti su Affoltern i.E.

Per maggiori informazioni su Affoltern i.E.

Di più su Affoltern i.E.
Scendere a…
Aussteigen in Affoltern Titelbild
Affoltern i.E. – Là dove vive il re dell’Emmental

L’Emmental è una monarchia? Niente paura: Il «Roi de l’Emmental» è un formaggio. Lo si può acquistare solo nel caseificio dimostrativo dell’Emmental, dove si può osservare anche come viene prodotto e lavorato. Una passeggiata primaverile da Affoltern i.E. fino al Lueg riserva però anche gustose sorprese per il palato e gli occhi.

Di più
Scendere a ...
Aussteigen in Affoltern Karin Woodtli
«Tanta luce e ampi orizzonti» – un'intervista con Karin Woodtli

Karin Woodtli (43) è la direttrice del caseificio dello stöckli. Da 3 anni lavora presso il caseificio dimostrativo dell'Emmental, dove ha anche il proprio domicilio.

Di più
Altri articoli «gazette»
Vista della finestra
Un duro lavoro con le dolci barbabietole
Di più
Primo piano
Fokus Peter Spuhler 2
«Lavoro ancora 70 ore alla settimana»

Peter Spuhler e la sua azienda stanno costruendo per la terza volta treni per BLS: di seguito riportiamo un’intervista in cui gli domandiamo maggiori informazioni sui vantaggi dei convogli FLIRT di ultima generazione, sulle strategie contro la concorrenza, sui treni senza macchinista e sulla possibilità di lasciare il suo lavoro.

Di più
Viaggi
Reisen Seidenstrasse 1
Sul treno da mille e una notte
Di più
Inside
«Occorre esperienza di vita»

Difficilmente perdono la calma: sono i cordiali e competenti accompagnatori di viaggio di BLS. Controllano i biglietti, forniscono informazioni e offrono prestazioni di primo soccorso in caso di necessità.

Di più
Inside
Inside Rosshaeuserntunnel
Galleria in dirittura d’arrivo

La nuova galleria Rosshäusern promette ai passeggeri treni più puntuali sulla tratta Berna–Neuchâtel. Prima dell’inizio del servizio atteso per l’autunno, c’è ancora un po’ da fare a livello di allestimento interno.

Di più
Colonna di Bänz Friedli
Kolumne Baenz Friedli
Il cambiamento dei tempi
Di più
Rivista clienti
Schneeschuhwandern am Stockhorn
Rivista clienti «gazette»
Leggere
Idee per escursioni
Sapere e cultura
Eine Dame beim interessanten Rundgang in der Schaukäserei
Rundgang durch die Emmentaler Schaukäserei
Assapora l'esperienza
Bicicletta e bicicletta elettrica
Flyer-Erlebnis-Solothurn
Esperienza Flyer a Huttwil – Escursioni in treno
Scopri
Newsletter
PDF herunterladen
0 di 0 Documenti multimediali