I nostri temi

I nostri progetti immobiliari

In qualità di fornitore di servizi di mobilità, BLS si impegna a favore di uno sviluppo degli insediamenti ragionevole a livello urbanistico. Assieme ai Comuni e ad altri proprietari immobiliari, BLS realizza spazi residenziali e commerciali in posizioni ben collegate.

BLS sviluppa diversi suoi terreni non più necessari al servizio ferroviario. Con i propri progetti immobiliari intende creare nuovi spazi per la popolazione e il tessuto produttivo e quindi dare il proprio contributo allo sviluppo di insediamenti dall’interno. Con accenti architettonici vuole creare nuovi centri e riempire di nuova vita le sue ex stazioni. Lo ritiene importante tanto a Biglen quanto a Berna Bümpliz Nord, tanto a Berna Ausserholligen quanto a Burgdorf.

Organizzazione
Immobilien Arealentwicklung
BLS Immobilien AG
Di più
Medienmitteilung 05.09.2017
BLS wertet Bahnareale auf

Die BLS will ehemalige Bahnareale mit Entwicklungspotenzial sinnvoll nutzen und neuen Wohn- und Arbeitsraum in den Ortszentren schaffen. Bei sechs Grundstücken auf ihrem Netz sieht die BLS besonderes Entwicklungspotenzial. Gestern hat sie hierfür die Tochtergesellschaft BLS Immobilien AG gegründet.

Di più
Newsletter