Rivista clienti

Rivista clienti «gazette»

Leggete online o abbonatevi alla rivista per i clienti della BLS «gazette», che ricevete 4 volte all'anno direttamente a casa vostra.

«gazette» – Edizione estate 2020

Gentili lettrici e lettori

Negli ultimi mesi la nostra vita è stata letteralmente sconvolta. D’ora in poi, passo dopo passo facciamo ritorno alla normalità. In questa edizione della «gazette » vi proponiamo qualche buona ragione per abbandonare il vostro divano. Per esempio per una visita a Willisau, dove una famiglia porta avanti da 160 anni la produzione del «classico» per antonomasia: i Willisauer Ringli. Oppure per uno dei tanti suggerimenti per gite estive che trovate qui.

0 di 0 Documenti multimediali

    Scendere a Willisau
    Un rotondo capolavoro!

    Sette mezzi chili di zucchero, sette piccole tazze d’acqua, la scorza di due limoni e di un’arancia più sei mezzi chili di farina. Cosa ne esce? Una gran quantità dei famosi Willisauer Ringli. Da dove arrivano, che sapore hanno e che cosa Willisau ha da offrire oltre alle varie ghiottonerie, ve lo raccontiamo adesso.

    0 di 0 Documenti multimediali

      Aussteigen im Napfgebiet – 
      zwischen den Kantonen

      Eine schönere Kantonsgrenze als diese gibt es kaum: teils sanfte, teils wildromantische Wege, stille Landschaften, tiefe Wälder und lauschige Lichtungen. Das dünn besiedelte Napfgebiet zwischen Bern und Luzern besticht durch seinen eigenwilligen Charme. Und bietet Gelegenheit für genussvolle Wanderungen oder erholsame Touren mit dem E-Bike.

      0 di 0 Documenti multimediali

        Primo piano
        Pianificare, viaggiare e pagare con un’app

        BLS Mobil è un’app per biglietti e orari che semplifica notevolmente i viaggi. La nuova versione dispone di un piano orari molto chiaro: il luogo di partenza e di arrivo vengono digitati nell’area in basso, l’orario di partenza può essere adattato mediante un disco orario.

        0 di 0 Documenti multimediali

          Vista della finestra
          Nessun castello è come l’altro

          Dalle brezze di lago alle vedute panoramiche mozzafiato: lo scenario che circonda il lago di Thun non potrebbe essere più splendido e variato. Il quadro paesaggistico è anche caratterizzato dai cinque castelli che appaiono qua e là, testimoni di storie di un lontano passato che affascinano i visitatori locali e i tanti turisti che si spingono fin qui.

          0 di 0 Documenti multimediali

            Inside
            Reinigen, prüfen, reparieren

            Der öffentliche Verkehr wird in den nächsten Jahren um mehr als einen Drittel zunehmen. Damit die BLS immer genügend einsatzbereite Züge für ihre Kunden hat, hat sie ihre Werkstätten nachgerüstet. In Spiez wurde der Umbau Ende 2019 abgeschlossen. Wir zeigen die neue Werkstätte und erklären drei typische Arbeiten.

            0 di 0 Documenti multimediali

              Reisen
              Alles neu, alles bewährt

              Am Bahnhof Lyss steht jetzt alles auf Grün: Die BLS hat von den SBB das Reisezentrum übernommen. Das ist auch ein Neuanfang für Markus Heutschi, der schon viele Stationen gesehen hat.

              0 di 0 Documenti multimediali

                In viaggio con Bänz Friedli

                «Sempre in giro ad attaccar bottone!» Bänz Friedli si rivolge agli altri passeggeri della linea BLS.

                Download
                gazette-2020-1-Titelbild
                Rivista clienti «gazette»

                La «gazette» in formato PDF

                Leggere
                Rivista clienti «gazette»
                Abbonarsi alla rivista per i clienti

                Consegniamo la Sua lettura direttamente a casa Sua.

                Di più
                Rivista clienti
                Archivio Magazine Clienti

                Qui potete trovare tutti i numeri della gazzetta

                Di più
                Newsletter