Gestione della catena di approvvigionamento presso BLS

Affidabile, basato sulle esigenze ed efficiente

Gestione della catena di approvvigionamento presso BLS

Affidabile, basato sulle esigenze ed efficiente

Vogliamo garantire un servizio pubblico forte ai nostri clienti, agire in modo imprenditoriale e utilizzare le nostre risorse in modo sensato e orientato ai risultati, in linea con la nostra strategia. La gestione della catena di approvvigionamento gioca un ruolo centrale in questo senso: progettiamo i nostri processi nel modo più semplice possibile e sempre con un focus end-to-end per garantire la stabilità della nostra azienda: olistica, mirata, insieme.

A tal fine, attribuiamo grande importanza a una partnership cooperativa con i nostri fornitori. Al fine di soddisfare le elevate esigenze dei nostri clienti e stakeholder, ci aspettiamo le migliori condizioni possibili in termini di qualità, prestazioni e prezzo di beni e servizi. Ci assicuriamo di rispettare sia le normative vigenti in materia di appalti BöB/VöB sia i nostri regolamenti interni nell'ambito del Codice di condotta e della politica della catena di approvvigionamento. Ci aspettiamo che i nostri fornitori siano disposti a partecipare attivamente alle prestazioni e al miglioramento continuo di prodotti e processi al fine di creare insieme valore aggiunto. Grazie a condizioni quadro chiare e processi definiti, anche i nostri fornitori beneficiano di una collaborazione efficiente ed efficace.

I riquadri sottostanti elencano tutte le informazioni rilevanti per i nostri fornitori attuali e futuri.

Lieferantenmanagement

Appalti in corso

Gare pubbliche BLS in simap.ch
Kundenlenkung an der Haltestelle

Codice di condotta e linee guida

i nostri termini e condizioni e altri documenti importanti
Wartende am Bahnhof

Digital Procurement con SAP Ariba

SAP Ariba Info & Help
Nachhaltige Beschaffung

Approvvigionamento sostenibile

Criteri ambientali e sociali
Newsletter
PDF herunterladen
0 di 0 Documenti multimediali