Rivista clienti «gazette»

Edizione estate 2018

Scendere a…
Aussteigen Schwarzwasser Titel
Schwarzwasserbrücke - Ciottoli sul pelo dell’acqua, bagni e carne ai ferri

Convincere i Bernesi ad andare su un fiume che non sia l’Aare non è facile, ma i fiumi Sense e Schwarzwasser ci riescono sempre. La loro profonda gola di arenaria è un posto ideale per trascorrere una giornata estiva con gli amici o la famiglia.

Di più
Primo piano
La folgorante ascesa degli Alpinisti
Di più
Vista della finestra
Fensterblick Giessbach See
Una cascata come fonte di ispirazione

Quando il battello di linea BLS parte da Brienz in direzione di «Giessbach See», la vista sulla natura è semplicemente meravigliosa: le cascate del Giessbach non entusiasmano solo escursionisti e turisti, ma sono fonte di ispirazione anche per molti scrittori e compositori.

Di più
Viaggi
Maligna Lake
«Best of» Canada
Di più
Inside
Una nuova vita per la vecchia stazione

Dato che la piccola stazione Steinhof di Burgdorf verrà spostata, l’area finora utilizzata non sarà più usata per l’esercizio ferroviario. Qui BLS intende sfruttare tutto il potenziale e, in collaborazione con alcuni prestigiosi partner, sta progettando la costruzione di un moderno complesso edile.

Di più
Inside
Inside Kambly Zug Rosa Angeli 2
La fata buona sul treno Kambly
Di più
Colonna di Bänz Friedli
Kolumne Baenz Friedli
Il sole, prima o poi

Sei da solo. Completamente solo. Hai i brividi. Fuori, sul piazzale della stazione cumuli di neve. Così deve sentirsi chi, di notte, se ne sta davanti a un distributore automatico Selecta. Perché di sicuro è inverno, è decisamente troppo tardi e fa troppo freddo. Ma possono esserci anche temperature da inizio estate, quando all’improvviso stando lì, fermo, davanti al distributore Selecta, avverti la sferzata gelida della bise. Ti senti escluso. Tutti i locali del posto hanno già capovolto le sedie sui tavoli e i bar sulla strada hanno ormai chiuso. Nessuno ha più voglia di servirti, nessuno ti accoglie quando entri. Nemmeno ti salutano quando esci. E allora te ne stai qui alla stazione, davanti a questo distributore automatico. Non sei ancora partito ma non sei neanche più qua, a Neuenegg, Kirchberg, Steffisburg, Dübendorf, Cham, Emmenbrücke. Stanco. Affamato. Completamente solo. Solo a Olten, Visp, San Gallo.

Di più
Eventi
Partystimmung vor der Hauptbühne am Gurtenfestival
Calendario degli eventi
scoprire
Rivista clienti «gazette»
Abbonarsi alla rivista per i clienti
Di più
Indovinelli
Soluzioni degli indovinelli

della pagina 28/29

di più
Rivista clienti
Archiv
Archivio Magazine Clienti
Di più
Newsletter