Organizzazione

BLS Immobilien AG

Pianificazione, realizzazione e gestione

Nei prossimi anni BLS Immobilien AG svilupperà ulteriormente la pianificazione di diversi snodi ferroviari, realizzerà nuovi edifici e ne curerà la gestione. A questo scopo punterà sulla stretta collaborazione con i comuni locali e altri stakeholder. Gli spazi ristretti nei centri abitati saranno sfruttati in modo ottimale e i servizi di mobilità saranno collegati con centri servizi, commerciali e d’incontro.

Come impresa ferroviaria, BLS possiede terreni e fabbricati in posizioni centrali, ma in seguito all’automazione e al comando a distanza di scambi e segnali questi non sono più utilizzati per l’esercizio ferroviario e verranno dunque trasformati in modo mirato. Di conseguenza le aree occupate dalle stazioni ferroviarie saranno riqualificate, acquisendo nuove destinazioni d’uso.

BLS sfrutta in modo ottimale lo spazio ristretto nei centri abitati per realizzare nuove abitazioni e locali per uffici con buoni collegamenti ai trasporti pubblici. Dalla riqualificazione di queste aree traggono beneficio, oltre a BLS, anche i comuni interessati, i cittadini e gli utenti dei mezzi pubblici.

0 di 0 Documenti multimediali
    Sviluppo aree
    I nostri temi
    09 19_Arealentwicklung Buempliz Nord_1
    Progetti immobiliari

    In qualità di fornitore di servizi di mobilità, BLS si impegna a favore di uno sviluppo degli insediamenti ragionevole a livello urbanistico. Assieme ai Comuni e ad altri proprietari immobiliari, BLS realizza spazi residenziali e commerciali in posizioni ben collegate.

    Di più
    Immobili
    immobilien-sitzungszimmer
    Spazi in affitto e sale riunioni

    Proposte d’affitto attuali

    Di più
    Newsletter