BLS digitalizza i processi di approvvigionamento
Il segnale nel procurement punta alla digitalizzazione
Gli appalti della BLS diventano digitali
Il segnale del procurement è destinato alla digitalizzazione
Con l'introduzione di SAP Ariba, dal 2023 abbiamo digitalizzato i nostri processi di approvvigionamento e li stiamo continuamente sviluppando. I processi di approvvigionamento, sia operativi che strategici, possono essere gestiti in modo più efficiente. Attraverso una rete condivisa, rafforziamo il rapporto di partnership con i nostri fornitori e ci concentriamo sulla trasparenza delle informazioni in tempo reale.
In questa pagina troverai tutte le informazioni necessarie per beneficiare dei vantaggi di SAP Ariba.
Con l'introduzione dei moduli «Buying», «SLP (Supplier Lifecycle & Performance)» e «Contracts», siamo in grado di agire in modo completamente digitale con i fornitori, dalla registrazione e qualificazione dei fornitori alle trattative contrattuali e agli ordini. La gestione dei processi di fatturazione non è prevista tramite SAP Ariba.
Quali sono i vantaggi di SAP Ariba per i nostri fornitori?
Registrati come fornitore BLS tramite Ariba
Per un rapporto commerciale a lungo termine con BLS, è importante che la collaborazione avvenga con SAP Ariba. La base per questo è la registrazione una tantum nella rete Ariba e la qualifica per determinati gruppi di prodotti forniti a BLS.
Ti accompagniamo attraverso questo processo unico. Di seguito troverete le istruzioni corrispondenti e brevi video per consigli pratici.
Domande?
Qui troverete informazioni sulla fase di attivazione, sui cataloghi e sui processi di ordinazione.