Immobili

Edifici eleganti vicino alle stazioni ferroviarie

Sviluppo aree
Area di sviluppo
Burgdorf Steinhof

Poiché la stazione Burgdorf Steinhof deve essere spostata verso l’ospedale, il terreno dell’attuale stazione ferroviaria rimane libero per realizzare un complesso misto di locali commerciali e spazi abitativi.

Di più
Area di sviluppo
Burgdorf Suttergut

In collaborazione con i partner di pianificazione, BLS prevede la realizzazione di un complesso con locali a uso abitativo, per uffici, servizi e attività commerciali.

Di più
Area di sviluppo
Bern Bümpliz Nord

La BLS prevede qui la realizzazione di un complesso misto di locali commerciali e spazi abitativi.

Di più
Area di sviluppo
Köniz Liebefeld

Il terreno tra la stazione di Liebefeld e la Schwarzenburgstrasse a Köniz è una delle sei aree con potenzialità di sviluppo identificate da BLS, la quale prevede qui la realizzazione di quattro edifici per abitazioni e locali commerciali in collaborazione con il comune.

Di più
Area di sviluppo
Spiez

La BLS intende realizzare qui un nuovo edificio con spazi abitativi, uffici e locali per servizi.

Di più
Area di sviluppo
Schwarzenburg

Il comune di Schwarzenburg e BLS progettano un edificio a uso abitativo nell’area tra la ferrovia e il fiume, mentre nell’area a ovest tra la stazione e la rotatoria la realizzazione di uno stabile con appartamenti e locali commerciali.

Di più
Immobili
immobilien-sitzungszimmer
Spazi in affitto e sale riunioni
Di più
Organizzazione
Immobilien Arealentwicklung
BLS Immobilien AG

Pianificazione, realizzazione e gestione

Di più
Medienmitteilung
BLS wertet Bahnareale auf

Die BLS will ehemalige Bahnareale mit Entwicklungspotenzial sinnvoll nutzen und neuen Wohn- und Arbeitsraum in den Ortszentren schaffen. Bei sechs Grundstücken auf ihrem Netz sieht die BLS besonderes Entwicklungspotenzial. Gestern hat sie hierfür die Tochtergesellschaft BLS Immobilien AG gegründet.

Di più
Newsletter