Conferma dell'età
                        Questa offerta include bevande alcoliche ed è riservata esclusivamente alle persone di età superiore ai 18 anni. Si prega di confermare la propria età per continuare. 
Ha 18 anni o più?
                    
                
                                Lavoro e carriera 
                            
                                Lavorare nel reparto Informatica
Dai slancio alla BLS e metti in moto le persone
Dietro ai servizi della BLS si celano processi e sistemi sofisticati, che fanno sì che le complesse procedure siano comprensibili e facili da usare per i nostri collaboratori nonché redditizie per l’azienda. Ed è per questo che oltre 100 collaboratori del reparto IT si impegnano ogni giorno. Con competenza, passione e una buona dose di umorismo. I nostri clienti non trovano traccia di questi sforzi, ma viaggiano e fanno esperienze insieme a noi, assaporando tutto ciò che ne deriva. E le aziende ricevono le merci senza danni e con puntualità. Ed è così che dev’essere.
Non avete trovato un lavoro adatto a voi? Allora iscrivetevi alla nostra job newsletter. Basta registrarsi e vi informeremo non appena sarà disponibile una posizione adeguata.
Check IT: Was dich bei uns erwartet
- 116 colleghi
- 334 applicazioni
- Metodi di lavoro agili
- Mentalità aperta e spirito di squadra
- Cooperazione non complicata
- Flessibilità organizzativa
Change IT
        Dietro le quinte si concepiscono, sviluppano, installano, testano, modificano e adattano idee e progetti. A volte servono anche riparazioni e occorre calmare le acque. Ma naturalmente siamo anche pronti a festeggiare: i piccoli e i grandi successi di cui siamo fieri.
    
            Be part of IT
        Supportaci nel percorso di trasformazione, che da fornitori di servizi informatici interni ci porterà ad essere veri e propri partner di produzione per i settori specialistici. Know-how tecnico, creatività e resilienza sono il tuo contributo e per noi una vera fortuna. Ha voglia di costruire insieme a noi i ponti che collegheranno la BLS al futuro digitale?
    
             
     
         
         
         
         
                 
        