App biglietti & orario
BLS Mobil
Check in e viaggio in tutta la Svizzera
Con l'app BLS Mobil potete viaggiare senza problemi in tutta la Svizzera
Scaricate subito l’app BLS Mobil!
L’applicazione è attualmente disponibile per iOS e anche per Android.
- App Store per iOS
- Google Play Store per Android
Highlights
- Biglietto digitale per più corse Più di guida che di pagamento
- Funzione di check-in e check-out Viaggiare senza preoccupazioni in tutta la Svizzera
- Biglietto giornaliero risparmio I più veloci pagano il prezzo più basso
- SwissPass su BLS Mobil Tutto in un’unica app
Biglietto per più corse
Viaggiare più che pagare
Il biglietto digitale per più corse consente di acquistare 6 corse per le comunità tariffarie Libero, Passepartout e Onde Verte, con uno sconto vantaggioso. Acquistate e convalidate il vostro biglietto per più corse Libero, Passepartout o Onde Verte sull’app BLS Mobil.
Ecco il modo più rapido per trovare il biglietto per più corse:
- Nell’app BLS Mobil, selezionare «Biglietti» dal menu in basso 2
- Toccare «Acquista biglietto» su iOS o sul pulsante tondo + su Android
- Apparirà per la selezione l’opzione «Carte multicorse»
I biglietti per più corse acquistati si trovano sempre alla voce «Biglietti»
Funzione di check-in e check-out
Viaggiare senza preoccupazioni in tutta la Svizzera
Potete persino prendere il treno senza biglietto grazie alla funzione di check-in e check-out lezzgo. L’app calcola poi automaticamente la tariffa più conveniente per i viaggi effettuati e ve li addebita alla fine della giornata senza l’uso di contanti. Così potrete viaggiare senza pensieri e avrete in tasca sempre il biglietto corretto.
Biglietto giornaliero risparmio
I più veloci pagano il prezzo più basso
Con il calendario giornaliero è possibile trovare biglietti giornalieri particolarmente economici con un anticipo fino a 60 giorni.
- Dare un’occhiata alla 1a classe merita Di tanto in tanto i biglietti giornalieri risparmio per la 1a classe sono disponibili allo stesso prezzo della 2a classe.
SwissPass su BLS Mobil
Mettete tutto in un'unica applicazione
Se depositate il vostro SwissPass sulla BLS Mobil App, avete sempre a disposizione tutti i vostri abbonamenti ai trasporti pubblici.
A quali altri servizi serve l'app?
Funzioni
- Acquisto di biglietti sotto forma di chat
- Orario live personale
- Collegamenti preferiti disponibili in un attimo
- Acquisto di biglietti giornalieri per cani o per biciclette
- Possibilità di pagamento: Twint, Visa, Mastercard, American Express, PostFinance e Reka
- Lingue disponibili: tedesco, francese, italiano e inglese
- Dialetti disponibili: tedesco bernese
Video esplicativi
FAQ BLS Mobil App
Comprare i biglietti | BLS Mobil
- Con l’abbonamento metà-prezzo è possibile acquistare i biglietti a prezzo scontato?
- Cosa succede se lo smartphone si scarica durante il viaggio?
- Quali biglietti è possibile acquistare con l’app BLS Mobil?
- Posso comprare i biglietti per le persone che mi accompagnano?
- Cosa devo fare in caso di controllo dei biglietti?
- Quando si riceve la ricevuta d’acquisto?
- È possibile richiedere la ricevuta d’acquisto?
- È possibile acquistare anche biglietti per la 1a classe?
- Posso comprare un biglietto per la mia bici o il mio cane usando l'applicazione?
Account utente | BLS Mobil
- Come si crea l’account utente?
- È obbligatorio creare un account utente?
- Cosa devo fare se ho dimenticato la password per BLS Mobil?
- Posso modificare l’indirizzo e-mail fornito per il mio account utente?
- A cosa serve l’account utente?
- Che dati devo fornire nell’account utente?
- Posso salvare SwissPass nell’app?
Protezione dei dati | BLS Mobil
Pagamenti | BLS Mobil
- In caso di interruzione dell’acquisto il pagamento viene eseguito?
- Il metodo di pagamento non è stato accettato. Cosa posso fare?
- Quale metodo di pagamento è possibile utilizzare per l’acquisto di biglietti nell’app BLS Mobil?
- Come si modifica il metodo di pagamento selezionato?
- È possibile usufruire di codici promozionali?
FAQ Check-in / Check-out BLS Mobil
Technische Fragen | Check-In / Check-out
- Smartphone, Telefonnummer oder Mobilfunkanbieter wechseln. Was muss ich tun?
- Was muss ich tun, wenn unter Check-In immer nur "Bitte warten Lade Daten" angezeigt wird?
- Wie aktiviere ich die Check-out Warnung?
- Wann wird mein Zahlungsmittel belastet?
- Welche Einstellungen muss ich auf dem Smartphone mit Android machen?
- Was kann ich bei GPS-Problemen bei Smartphones mit Android tun?
- Welche Einstellungen muss ich auf dem iPhone (iOS) machen?
Tickets & Gültigkeit | Check-In / Check-out
- Ist Check-In für Bergbahnen gültig?
- Wo ist Check-In gültig?
- Welche Tarife werden nicht unterstützt?
- Werden Mehrfahrtenkarten fürs Check-In angeboten?
- Werden Sparbillette mit Check-In berücksichtigt?
- Werden auch Tageskarten oder Citytickets berücksichtigt?
- Kann ich Check-In Tickets für Mitreisende, Kinder, Hunde und Velos kaufen?
- Kann ich Check-In auch auf dem Schiff nutzen?
Reise beenden | Check-In / Check-out
Reise starten | Check-In / Check-out
Während der Reise | Check-In / Check-out
- Was muss ich tun, wenn ich mehrere Fahrten am gleichen Tag mache?
- Was passiert, wenn mein Smartphone nicht mehr funktioniert?
- Was passiert, wenn ich den Gültigkeitsbereich verlasse?
- Was muss ich bei einer Ticketkontrolle tun?
- Muss ich beim Umsteigen oder bei einem Unterbruch der Reise einen Check-Out machen?
Consulenza personale
Contatto e Condizioni
In caso di ulteriori domande, commenti o problemi con l'app BLS Mobil è possibile rivolgersi al Servizio clienti BLS.
- BLS SA, Servizio clienti
- +41 58 327 31 32 ogni giorno dalle ore 07.00–19.00
- Modulo di contatto
- 56 KB CGC Condizioni generali di contratto