Biglietti per veicoli di grandi dimensioni
Kandersteg–Goppenstein
I biglietti per minibus fino a 22 posti, camper da 5 t e autocarri da 3,5 t sono disponibili esclusivamente presso le stazioni di carico di Kandersteg e Goppenstein.
Il trasporto di veicoli con profilo di carico grande è possibile solo tra Kandersteg e Goppenstein. Tra Briga e Iselle non sono ammessi veicoli di grandi dimensioni.
Prezzi corsa semplice
Lunedì–Domenica
- CHF 87.00 Camper > 5t
- CHF 45.00 Autobus 10–22 posti
- CHF 87.00 Autocarro 3,6–5t
- CHF 110.00 Autocarro 6–10t
- CHF 168.00 Autocarro 11–15t
- CHF 205.00 Autocarro 16–20t
- CHF 238.00 Autocarro 21–28t
I prezzi si intendono per ogni veicolo e corsa di solo andata tra Kandersteg e Goppenstein, comprensivi di passeggeri e di IVA.
Per il computo della categoria del veicolo è determinante la voce riportata sulla licenza di circolazione. Per le categorie dipendenti dal peso, si applica il peso a vuoto e il peso secondo i documenti di trasporto. Questi devono essere presentati al momento del check-in. Ogni tonnellata o sua frazione deve essere arrotondata per eccesso.
Punti vendita
I biglietti per i veicoli di grandi dimensioni possono essere acquistati direttamente in loco presso le stazioni di carico di Kandersteg e Goppenstein.
Opzioni di pagamento
Opzioni di pagamento presso le stazioni di carico di Kandersteg e Goppenstein
- Contanti (si accettano solo banconote, non moneta). La conversione si effettua al tasso di cambio giornaliero.
- Carte di credito: Visa, MasterCard, American Express, Diners Club
- Carte di debito: PostFinance Card, bancomat, Maestro, Electron VISA
- Assegni Reka, Reka Card, Reka Rail (non verrà restituito alcun resto)
- Carta regalo BLS
Carta cliente
La carta sconto per le aziende
La vostra azienda utilizza regolarmente il treno auto sul Lötschberg? Con la carta cliente gratuita, potete caricare i vostri veicoli di grandi dimensioni in modo semplice e contro fattura. Allo stesso tempo, beneficiate di un interessante sconto sulla quantità. Tanto più spesso si carica all’anno, tanto maggiore sarà lo sconto annuale concesso.