Biglietti

Biglietti per gruppi

Con un biglietto di gruppo, i gruppi di 10 o più persone viaggiano al 30% in meno

State pianificando un viaggio di gruppo sul territorio svizzero? Vi aiutiamo noi! I Centri viaggi BLS saranno lieti di organizzare per voi tutti gli spostamenti, semplificandovi il compito. Compilate il modulo online almeno due giorni lavorati prima della partenza, al resto pensiamo noi.

Il biglietto di gruppo è il biglietto ideale per gite aziendali, escursioni di club, gite scolastiche o semplicemente per gruppi di viaggio di 10 o più persone. È disponibile a prezzo pieno per gli adulti oltre i 25 anni e a metà prezzo per i bambini e i giovani dai 6 anni fino al loro 25° compleanno.

I gruppi spendono meno

Categorie

Sconto 

 Adulti  30% sul prezzo intero
 Abbonamento metà-prezzo  65% sul prezzo intero
 AG  gratuito
 Giovani  6–24.99 anni  65% sul prezzo intero
 Bambini fino a 5.99 anni  gratis
 Cani  65% sul prezzo intero

Non vengono contate le persone con 

• Biglietti Junior o biglietti bambini accompagnati 

• Biglietti giornalieri 

• Abbonamenti seven25

Prenotare un viaggio di gruppo e prenotare posti a sedere

Prenotate il vostro biglietto per gruppi almeno due giorni lavorativi prima della partenza, entro le ore 15. Saremo lieti di prenotare gratuitamente per voi i relativi posti a sedere in treno, autobus e battello.

Per i gruppi più numerosi vi consigliamo di prenotare con maggior anticipo. Si ricorda che sui treni regionali non è possibile prenotare i posti a sedere e che su alcuni treni speciali con supplemento (es. Glacier Express) è necessario prenotare con maggior anticipo.

Il viaggio di gruppo è prenotabile online, personalmente allo sportello in stazione o telefonicamente al Centro viaggi BLS.


Rimandare o annullare il viaggio o modificare il numero dei partecipanti

Se dovete rimandare o annullare il vostro viaggio di gruppo, informate il Centro viaggi BLS di riferimento il giorno prima entro le 11.

Cambiare la data del viaggio non comporta alcun costo aggiuntivo. In caso di annullamento del viaggio si applica un diritto di 30 franchi per ciascuna richiesta.

Se alcune persone prenotate si ritirano all'ultimo momento, ricordate di confermare gratuitamente in stazione il numero effettivo dei partecipanti, fino a 30 minuti prima dalla partenza. Oppure, dove possibile, rivolgetevi al personale del treno durante il viaggio di andata e ritorno. Dopo il viaggio vi rimborseremo i relativi costi o li accrediteremo in fattura. A tale scopo è necessario presentare il biglietto per gruppi convalidato e i tagliandi di controllo non utilizzati. Per ogni richiesta si applica un diritto di 20 franchi.

Carta giornaliera promo per gruppi 3.10.–30.11.2022

Grazie all’azione biglietto giornaliero per gruppi, durante il vostro viaggio aziendale o di club, viaggiate un giorno intero su e giù per la Svizzera a soli 20 franchi (2a classe) o 30 franchi (1a classe).

Offerta valida dal 3 ottobre al 30 novembre 2022

Carta giornaliera per le scuole a CHF 15.00

Per le classi scolastiche e i gruppi di giovani, l'attraente biglietto giornaliero per le scuole è disponibile per 15 CHF a persona. Questo permette ai gruppi con bambini e giovani fino a 25 anni di beneficiare di un biglietto giornaliero particolarmente economico per le escursioni scolastiche o gli eventi «Gioventù + Sport».

Viaggiate comodi, senza il peso dei bagagli

Approfittate di interessanti offerte speciali per i bagagli e viaggiate comodamente con i mezzi pubblici senza bagagli. Saremo lieti di consigliarvi sulle opzioni individuali per il trasporto dei bagagli nei nostri Centri viaggi.
Modulo d'ordine
Servizi

Gruppi & scuole
Unesco Biosphaerenakademie 3
Escursioni per gruppi et scuole

Esperienze per gruppi con BLS

scoprire
Orario
Orari online
Pianifica itinerario
Newsletter
PDF herunterladen
0 di 0 Documenti multimediali