Pass Interrail

Interrail

Interrail – Girare l’Europa in libertà

1 pass. 33 paesi. Possibilità illimitate per tutte le età.

Siete pronti per un bellissimo viaggio in treno? Con un pass Interrail viaggiate a prezzi convenienti per tutta Europa nel rispetto dell’ambiente. Nessun altro pass ferroviario ha così tanto da offrire. Vivaci metropoli? Piccoli borghi tutti da scoprire? Organizzate a piacere il vostro viaggio e assaporate il gusto della libertà!

Sconto del 15% sui Pass globali e sui Pass per un Paese

Promo di febbraio, disponibile fino al 5 marzo 2024
Acquistando un Interrail Global Pass o One Country Pass (esclusi Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca) tra il 20 febbraio e il 5 marzo 2024, riceverete uno sconto del 15%. I pass possono essere acquistati fino a 11 mesi prima.
Consigli e vendita

Vantaggi

  • Viaggi senza confini attraverso 33 paesi in tutta Europa

  • Offerte per adulti, giovani, anziani e famiglie

  • Global Pass o One Country Pass

  • Fino a due bambini di età inferiore ai 12 anni viaggiano gratuitamente se accompagnati da una persona con un pass per adulti

Offerte

Global Pass Il pass per veri esploratori

Il pass per veri esploratori

Disponibile come offerta flessibile per 4, 5 o 7 giorni in un mese e per 10 o 15 giorni in 2 mesi. Disponibile anche come offerta continuativa per 15 o 22 giorni o 1, 2 o 3 mesi.

Il pass dà diritto a viaggiare gratuitamente nei seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Macedonia settentrionale, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia, Ungheria.

One Country Pass Ideale per conoscere a fondo un Paese

Ideale per conoscere a fondo un Paese

Disponibile come offerta flessibile per 3, 4, 5, 6 o 8 giorni in un mese in un Paese selezionato. Con l’Interrail One Country Pass potete viaggiare senza limiti in uno dei seguenti Paesi:

Austria, Benelux, Croazia, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Macedonia settentrionale, Norvegia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia, Ungheria.

Il One Country Pass non è disponibile per Bosnia-Erzegovina e Montenegro; Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo contano come un solo Paese (Benelux).

German Rail Pass Scoprire la Germania in treno

Ideale per esplorare la Germania, il pass ferroviario tedesco Interrail offre:

  • Viaggi illimitati sui treni tedeschi e copertura aggiuntiva per diverse tratte in Italia e Belgio*
  • Disponibile nel formato da 3, 4, 5, 7, 10 o 15 giorni di viaggio consecutivi o da 3, 4, 5, 7, 10 o 15 giorni di viaggio nell'arco di un mese.
  • Disponibile per adulti / giovani / TWIN (2 persone che viaggiano insieme) in 1a e 2a classe.
  • Sconti speciali per escursioni in barca e autobus, attrazioni e negozi in Germania.

* Itinerari dalla Germania al Belgio

Il German Rail Pass è valido sui seguenti collegamenti diretti: Köln–Brüssel/Bruxelles-Midi, Köln–Liège-Guillemins

* Itinerari dalla Germania all'Italia

Il German Rail Pass è valido per i viaggi di ritorno verso le seguenti città italiane sui treni DB-ÖBB EuroCity: Bolzano/Bozen, Trento, Verona, Bologna, Venedig

Sconti e vantaggi di prezzo

Sconti per tutte le età

  • I bambini fino 11 anni compresi viaggiano gratis se accompagnati da una persona provvista di un pass per adulti.
  • Per i giovani (dai 12 ai 27 anni) è prevista una riduzione fino al 25% sulla normale tariffa per adulti in 1a e 2a classe.
  • Acquistando un pass senior, gli ultrasessantenni ricevono uno sconto del 10% sulla normale tariffa per adulti. Lo sconto vale per i viaggi in 1a o 2a classe.

Vantaggi del pass e offerte partner

Come titolari di un pass Interrail, avete diritto a numerosi sconti. Ad esempio, risparmiate al ristorante o in albergo, ricevete sconti sui traghetti e utilizzate gratuitamente alcuni mezzi pubblici presso la vostra destinazione.

Buono a sapersi

Il Pass Interrail è acquistabile presso il Centro di viaggio BLS più vicino a voi o online

  • Acquisto presso il Centro di viaggio BLS 
    L'emissione del Pass mobile di Interrail è possibile anche allo sportello. Desiderate una consulenza su prenotazioni posti, consigli di viaggio o alberghi? In tal caso venite a trovarci personalmente presso un Centro di viaggio BLS vicino a voi.  
  • Acquistare online
    Il Pass Interrail viene emesso come Pass mobile. Potete acquistarlo direttamente dalla pagina interrail.eu e caricarlo sul vostro smartphone.

Importante!

  • I pass Interrail sono disponibili soltanto per le persone con domicilio in Europa
  • Le tasse sulle prenotazioni, i supplementi per le cuccette/i vagoni letto e le tratte in battello sono da pagare in aggiunta
  • L’Interrail Global Pass è valido anche per un viaggio di andata e ritorno sulla tratta dal Paese di domicilio fino al confine/aeroporto/punto di partenza del treno internazionale
Acquisto e consigli
Städtereisen

Unsere Reisetipps für Ihre Städtereise.

Di più
Consulenza e Servizi aggiuntivi
Denaro per il viaggio

In tutti i Centri viaggi BLS è possibile cambiare il denaro per il viaggio.

Di più
Newsletter
PDF herunterladen
0 di 0 Documenti multimediali