Aiuto e contatto

Rimborso per i biglietti acquistati online/con l’app

Con questo modulo potete richiedere il rimborso di titoli di trasporto non utilizzati o solo parzialmente utilizzati, che avete acquistato online o con il cellulare.

Si prega di compilare il seguente modulo.

La vostra domanda
  • Selezionare i file
    Formati: pdf, jpg, jpeg, png
  • Il biglietto acquistato online e stampato per il quale si chiede il rimborso (Foto, screenshot o PDF)

    • Selezionare i file
      Formati: pdf, jpg, jpeg, png
    • Selezionare i file
      Formati: pdf, jpg, jpeg, png
Contatto
  • Digitare i 4 caratteri sopra indicati
Aiuto e contatto

Questo è il posto giusto per domande e richieste, elogi e critiche. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione tutti i giorni.

Di più
Vendita
Bahnhof Bern - unterwegs mit der BLS
Webshop BLS
Di più
Newsletter
PDF herunterladen
0 di 0 Documenti multimediali