Escursioni
con ogni tempo e per ogni gusto
Fuori, a vivere l’inverno – Esperienze che scaldano il cuore e le guance
Ha voglia di aria fresca di montagna, di neve che scricchiola sotto i passi e di vere avventure invernali? Che desideri scoprire nuovi luoghi, essere attivo o semplicemente godersi il momento – qui trova le migliori idee per la Sua escursione invernale perfetta.
Scoprite comodamente in treno la regione intorno a Berna, l'Oberland bernese, il Vallese, l'Emmental, il Piemonte, il Giura e il Seeland. Con la carta giornaliera risparmio potete viaggiare con i mezzi pubblici per un giorno intero verso le più belle mete escursionistiche della Svizzera a partire da soli 29 franchi.
Sperimentare e scoprire
Immergetevi nella storia e nella cultura e visitate musei unici. Scoprite gli angoli nascosti e i segreti della città con un tour della città. Qui troverete numerose esperienze per esploratori curiosi alla ricerca di qualcosa di speciale.
Attività fisica
Aria fresca di montagna, neve scricchiolante e movimento in mezzo a paesaggi suggestivi: queste escursioni invernali sono pensate per tutti coloro che desiderano praticare attività all'aria aperta. Che si tratti di ciaspolate, sci di fondo, sci o snowboard o di una discesa mozzafiato in slittino, qui l'attenzione è tutta rivolta alla natura, allo sport e ai piaceri dell'inverno.
Delizie e non solo
Con il profumo di vin brulé e mandorle tostate nell'aria, le luci scintillanti e l'atmosfera speciale, inizia la stagione dei mercatini di Natale. Immergetevi in queste oasi festive dove vi aspettano artigianato, dolciumi e un'atmosfera allegra. Godetevi un mondo pieno di tradizione e di intimità.