Bicicletta e trasporti pubblici

Bike+Ride

Parcheggio biciclette presso la vostra stazione ferroviaria

In bicicletta fino alla stazione ferroviaria e poi proseguire in treno o in autobus. Presso molte fermate e stazioni ferroviarie sono disponibili gratuitamente parcheggi coperti e ben illuminati.

Depositi per biciclette sorvegliati

Presso le stazioni più grandi come Berna, Biel/Bienne, Burgdorf, Lucerna, Lyss, Soletta e Thun sono disponibili depositi per biciclette sorvegliati.

Questi ultimi offrono protezione contro il furto, le intemperie, i danni da parcheggio e gli atti di vandalismo e sono solitamente a pagamento. Spesso vengono offerti anche servizi aggiuntivi come la riparazione o il noleggio di biciclette.

In viaggio in bicicletta, e-scooter e con i trasporti pubblici
PubliBike
Sharing - Il complemento ideale ai trasporti pubblici

Le offerte di mobilità on demand, come bike sharing ed e-scooter a noleggio, sono il complemento ideale ai trasporti pubblici e coprono interamente la catena della mobilità. Questo vi permette di viaggiare comodamente e rilassati dalla stazione ferroviaria direttamente alla vostra destinazione. Flessibilità, nessuna fatica per cercare parcheggio e, se noleggiate una e-bike o un e-scooter, senza neanche sudare. In tal modo contribuite anche a ridurre il traffico nel centro città.

Di più
Bicicletta e trasporti pubblici
La vostra bicicletta a noleggio alla stazione ferroviaria
Di più
Informazioni per i passeggeri
Bike+Ride
Bicicletta e trasporti pubblici
Di più
Newsletter
PDF herunterladen
0 di 0 Documenti multimediali