Abbonamenti

Pass regionale Oberland bernese

L'AG per l'Oberland bernese

Con il pass regionale Oberland bernese viaggiate liberamente su quasi tutti i treni, l'AutoPostale e le autolinee dell'intero Oberland bernese e sui laghi di Thun e di Brienz. Godetevi tutto il piacere delle vacanze per 3, 4, 6, 8 o 10 giorni.

Il Pass regionale è valido durante la stagione estiva (19 aprile - 31 ottobre 2020) ed è disponibile online dal 1° febbraio tramite il nostro negozio online.

3 giorni a partire da CHF 165.00

4 giorni a partire da CHF 195.00

6 giorni a partire da CHF 240.00

8 giorni a partire da CHF 270.00  

10 giorni a partire da CHF 299.00

*Titolari di: Swiss Travel Pass, Swiss Half Fare Card, abbonamento metà-prezzo, abbonamento generale.

Per i bambini da 6 a 16 anni (15.99) e i cani, il pass regionale è disponibile a CHF 30.00. Il biglietto Junior, il biglietto bambini accompagnati e il biglietto famiglie STS non sono validi.

Il pass regionale è in vendita agli sportelli delle stazioni ferroviarie, agli imbarchi, negli uffici del turismo e alle stazioni ferroviarie degli aeroporti di Zurigo/Ginevra/Basilea. In Europa il pass regionale è disponibile presso molti punti vendita Swiss Travel System. In alternativa dal 1 marzo 2019 è possibile acquistare il pass regionale, da stampare, anche online nel Ticket Shop BLS .

Attenzione

I prezzi sono validi dal 19 aprile al 31 ottobre 2020. All'inizio e verso la fine della stagione alcuni impianti a fune possono essere chiusi perché iniziano l'attività successivamente o la terminano prima.

0 di 0 Documenti multimediali
    Regione del Trenino Verde delle Alpi
    Schlitteln auf der Lauchernalp
    Le escursioni più belle nell’Oberland bernese, nell’Alto Vallese e in Piemonte

    Oltre 200 destinazioni nell’Oberland bernese, nell’Alto Vallese e in Piemonte

    Scopri
    Abbonamenti
    Ausflugsabo-Winter
    Abbonamento Svago
    Di più
    Servizi

    Newsletter