Conferma dell'età
Un viaggio panoramico ed esperienziale tra Italia e Svizzera
Natura e cultura a portata di treno
Il Trenino Verde delle Alpi parte da Domodossola e ti porta fino a Berna percorrendo la linea ultracentenaria del Sempione e del Lötschberg. Lungo il percorso, oltre ai panorami mozzafiato delle imponenti montagne, ci sono molte opportunità per fermarsi, esplorare e divertirsi.
Quali soluzioni esistono per viaggire con il Trenino Verde delle Alpi?
Tra Domodossola e Berna vivi indimenticabili esperienze lungo il percorso, acquista la carta giornaliera che ti permetterà di salire e scendere per un'intera giornata dal Trenino Verde delle Alpi e dai battelli del lago di Thun trasformando un viaggio panoramico in un viaggio esperienziale adatto a qualsiasi viaggiatore.
Utilizza il codice ACTIVTVA per ottenere il 20% sul tuo prossimo viaggio.
Come funziona lo sconto del Trenino Verde delle Alpi?
- Il codice è valido per un solo biglietto.
Se viaggi con amici o famiglia, ripeti l'acquisto per ogni passeggero. - Offerta valida solo fino al raggiungimento dei primi 1000 utilizzi. Una volta esauriti, il codice non sarà più disponibile
- Il codice è utilizzabile solo dopo aver effettuato il login sul Web Shop BLS
Lasciati ispirare
La regione tra Domodossola e Berna, attraversata dal Trenino Verde della Alpi, offre numerose destinazioni che invitano a fermarsi e a vivere avventure indimenticabili.
Lungo il percorso, potrai scoprire i pittoreschi centri stroichi e una ricca offerta culturale di tre tipiche cittadine Svizzere: Briga, la città alpina d'eccellenza. Spiez e la mediovale Thun affacciate sul Lago di Thun circondate da vigneti, castelli e le cime delle Alpi bernesi. Il Trenino Verde delle Alpi conclude poi la sua corsa a Berna, la capitale federale della Svizzera con la sua città vecchia patrimonio Unesco.
Una vasta rete di sentieri escursionistici attraversa il Vallese e l'Oberland bernese. Ci sono numerosi impianti di risalita, sentieri d'avventura e tanta natura. Inoltre, potrai rilassarti su uno dei nostri battelli, la navigazione sul lago di Thun è inclusa nella carta giornaliera Trenino Verde delle Alpi.
Lungo il percorso

Briga

Kandersteg

Thun

Goppenstein

Spiez
