Come arrivare

Direttamente alla partita

Da casa direttamente alla PostFinance-Arena

Praticamente da tutte le stazioni della rete BLS c’è un collegamento diretto con la stazione Bern Wankdorf. Da qui la PostFinance-Arena dove gioca l’SCB si raggiunge in un batter d’occhio a piedi o col tram.

Con le partite in casa si spende meno

Il viaggio di andata e ritorno nelle zone Libero 100-101 per raggiungere la PostFinance-Arena è incluso nel biglietto per la partita o nell’abbonamento stagionale SCB a partire dalle 3 ore precedenti al fischio d’inizio fino alle 2 ore dopo la fine della partita (o fino a fine servizio, autobus notturni esclusi). Anche al di fuori delle due zone è possibile usufruire di quest’offerta: acquistando un biglietto per Berna non inclusivo delle zone 100-101 all’interno della comunità tariffaria Libero. Consulenza in tutti i Centri viaggi BLS.

In trasferta con il treno dei tifosi SCB

Il modo più comodo per seguire le trasferte contro l’HC Fribourg-Gottéron, l’EHC Biel-Bienne e l’SCL Tigers è con il treno dei tifosi SCB. In occasione di queste partite, SCB e BLS mettono a disposizione un treno straordinario. L’SCB comunica i vari orari di partenza sul suo sito web.

A bordo campo sulla panchina dei tifosi BLS

Sedendo comodamente a bordo del nuovo treno BLS a due piani MUTZ vivrete la partita di hockey in un modo completamente nuovo. Sulla panchina dei tifosi a bordo campo sarete a un passo dall’azione. Da questo posto esclusivo vivrete la potenza e la velocità dei giocatori dell’SCB in prima persona. Scorgerete perle di sudore e potrete sentire persino qualche imprecazione. Ulteriori informazioni sulla panchina dei tifosi e sul concorso.
Newsletter
PDF herunterladen
0 di 0 Documenti multimediali