Chi siamo

Partnership e sponsoring

BLS è silver partner di SCB e leading partner di Swiss Volley

Con entusiasmo ci occupiamo di mobilità, per permettere alle persone di viaggiare e vivere esperienze uniche. BLS unisce tra loro persone e organizzazioni, luoghi e regioni, città e campagna. Con responsabilità, presenza regionale e passione. Sono esattamente questi i valori che sposiamo anche nelle nostre attività di sponsoring. Insieme ai nostri partner puntiamo a collaborazioni qualitativamente valide e vantaggiose per entrambe le parti. In questo senso la nostra attenzione va soprattutto a collaborazioni durature nell’ambito della cultura e dello sport all’interno della regione di attività di BLS. Amiamo in particolare idee, storie ed esperienze che restano a lungo nella memoria dei vostri e dei nostri clienti, visitatori e ospiti.

In linea di massima, come istituzione pubblica, BLS non può organizzare sponsorizzazioni finanziarie. Tuttavia resta il partner ideale per soluzioni di mobilità e biglietti per grandi manifestazioni. Inoltre, disponiamo di attraenti piattaforme di comunicazione in numerosi Centri viaggi e punti vendita, nei nostri treni con oltre 150 000 passeggeri al giorno nonché sui nostri canali online, che vi possiamo offrire nel quadro di uno scambio di prestazioni.

Se volete percorrere con noi questo percorso fatto di storie ed emozioni, saremo lieti di ricevere le vostre idee.

Swiss Volley

Da inizio 2016 BLS è leading partner di Swiss Volley

La BLS e Swiss Volley rinnovano la loro partnership

La BLS rimarrà capofila della Federazione svizzera di pallavolo e beach volley fino al 2022. Entrambe le imprese muovono le persone: BLS come gestore di servizi di mobilità e Swiss Volley con campionati e tornei. Werner Augsburger, CEO di Swiss Volley, è convito che la presenza degli eventi sportivi nella comunicazione e nella mobilità ad ampio raggio di BLS renda la pallavolo, il secondo sport di squadra in Svizzera, ancora più popolare a livello regionale e nazionale.

Nel quadro della partnership con Swiss Volley, BLS collabora a stretto contatto anche con diversi eventi di pallavolo all’interno della sua area di attività. Nel primo anno si è trattato della Cornèrcard Volley Cupfinal a Friburgo, del campionato mondiale di beachwolley U21 a Lucerna, del campionato europeo di beachvolley a Biel/Bienne, della Swatch Beachvolleyball Major Series a Gstaad e del campionato svizzero Coop Beachtour in Bundesplatz a Berna.

Wichtige Termine auf der Volleyball-Agenda 2022

  • 26. März 2022 Mobiliar Volley Cupfinal Winterthur
  • 19. Juni 2022 Swiss Volley Junior Beachtour Masters Sursee
  • 6.-10. Juli 2022 Swatch Beach Pro Gstaad
  • 30./31. Juli 2022 Swiss Volley Junior Beachtour Masters Biel/Bienne
  • 7. August 2022 Swiss Volley Junior Beachtour Masters Laufen
  • 19.-21. August 2022 Swiss Volley Junior Beachtour, Schweizer Meisterschaften Luzern
  • 1.-3. September 2022 Coop Beachtour Schweizer Meisterschaft Bern
  • 16. Oktober 2022 Swiss Volley Super Cup Gümligen

Links

Interreg

Nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera tramite il progetto “TVA” sono state realizzate diverse attività promozionali per il Trenino Verde delle Alpi/Lötschberger nonché diversi segnali con le partenze del trasporto auto a Briga e Iselle - co-finanziata dall’Unione Europea, Fondo Europeo di sviluppo Regionale, dallo stato italiano, dalla Confederazione Elvetica e dal Canton Vallese nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera.
Eventi
Partystimmung vor der Hauptbühne am Gurtenfestival
Calendario degli eventi

Raggiungere velocemente e comodamente l'evento giusto

scoprire
Servizi

Consulenza e Servizi aggiuntivi
Biglietti per eventi

Prevendite di biglietti per eventi

Acuista biglietti
Newsletter
PDF herunterladen
0 di 0 Documenti multimediali