La nuova immagine di BLS in qualità di datore di lavoro

Dietro all’immagine di BLS in qualità di datore di lavoro si cela tanto lavoro e un grande impegno. Da parte di tante persone motivate con il desiderio di presentare fedelmente BLS come datore di lavoro. Una BLS da «conoscere da vicino».

Il 1° aprile 2016 ha avuto luogo il primo incontro con il titolo «posizionamento come datore di lavoro», nel corso del quale abbiamo dato il via al nostro progetto, definendo poco dopo i primi punti saldi: abbiamo ideato nuove inserzioni di lavoro con le quali i candidati vedono a colpo d’occhio le possibilità che questo lavoro offre loro. E rimane indimenticabile il clima euforico durante lo shooting fotografico a Köniz, nel corso del quale i collaboratori di diversi settori hanno avuto modo di conoscersi, entrando in scena di fronte a una telecamera. Un’altra novità è stata, ad esempio, l’inserimento di testi per le inserzioni teaser con un pizzico di «ammiccamento». La pubblicità per il personale in fondo deve anche divertire.

Con la pragmaticità di BLS, per la formulazione della nostra promessa in qualità di datore di lavoro abbiamo chiesto ai nostri colleghi perché lavorano volentieri presso BLS. Abbiamo riempito la nostra sezione Trova i vantaggi con i punti a favore ottenuti in questo modo, allestendo così il sito web sulla carriera. E così abbiamo potuto aggiudicarci altri cinque collaboratori per il ruolo di ambasciatori. La soluzione per eccellenza per i candidati per ottenere un quadro veritiero di BLS.

A proposito di sito web sulla carriera: come se i numerosi riscontri positivi ottenuti dai candidati non fossero sufficienti, a novembre 2017 abbiamo anche ottenuto l’HR Excellence Award per il «migliore portale per la carriera». Che onore. Che gioia!

0 di 0 Documenti multimediali
    Lavoro e carriera
    Arbeitgeberauftritt-Vorteile
    I vantaggi per voi
    Scopri
    Lavoro e carriera
    Ambasciatori

    Cinque simpatici colleghi si presentano.

    Vieni a conoscerci
    Newsletter